Il kayak è particolarmente ideale per avventurarsi lungo la costa del Nord-Ovest sarda. Questo mezzo di trasporto ci da la possibilità di esplorare ogni più piccolo e stretto angolo della scogliera, cosa impossibile in barca. Inoltre, I kayak che offre seakayaksardinia sono ideali per percorrere lunghe distanze in mare e quindi ottimi per l’esplorazione costiera.
Lavoriamo da due spiagge della regione di Alghero, una è nella pittoresca baia di Porto Conte, con la sua costa selvaggiamente bella e brulicante di vita marina, e l’altra è la spiaggia di Punta Negra, che si trova all’interno di un’area protetta, ideale per quando il mare è mosso e con accesso all’estremità meridionale del parco marino.
Entrambe questi itinerari sono incredibili e visiteremo alcune spiagge davvero meravigliose lontane dalle zone turistiche.
Mezza giornata (65 Euro/pers.) ed include l’affiancamento ad una guida di mare esperta e l’affitto dei kayak e tutta l’attrezzatura necessaria.
giornata intera (90 euro/pers.), oltra alla guida e il kayak, sarà offerto il pranzo al sacco con bibite fresche e frutta.